Via P. Rubens 22, Milano

Telefono: 02/40090771

Chi siamo

La nostra missione

Lo studio GLE & Associati nasce da un progetto di aggregazione di studi di dottori commercialisti, lo studio della drs. Giada Bracchi, lo studio della drs. Luciana Pernorio e lo studio del Dott. Emanuele Cordara.

Giada-Bracchi

Giada Bracchi consegue una laurea in Economia e Commercio e un Master in contabilità, bilancio e controllo finanziario d’impresa, presso l’università di Pavia nel 1998, successivamente matura una significativa esperienza come consulente fiscale e revisore legale, collaborando con aziende del calibro di Deloitte, Hollister Spa e Robots Spa.

Nel 2002 apre lo studio tributario Bracchi-Pernorio occupandosi principalmente di revisione legale e consulenza fiscale.

luciana-pernorio

Luciana Pernorio, laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Pavia nel 1998, è iscritta all’Albo dei dottori commercialisti ed al registro dei Revisori contabili, collabora come Consulente Tecnico per il Giudice di Pavia ed è Mediatore abilitato in materia Civile e Commerciale.

Luciana è specializzata in fiscalità d’impresa, contrattualistica d’impresa e Diritto Tributario.

Emanuele Cordara

Il Dott. Emanuele Cordara, Commercialista e Revisore Legale dei conti, dopo una carriera spesa al servizio di prestigiose aziende quali Kiabi, Deloitte, Chantelle Group, ricopre il ruolo di Chief Accounting Officer presso l’azienda Trussardi e collabora con lo studio GLE & Associati, occupandosi principalmente di consulenza aziendale.